Smart Future Accademy 2018

SMART FUTURE ACADEMY

partecipano classi IV e V

Servizi Commerciali

Progetto formativo rivolto agli studenti del triennio superiore

La finalità è supportare gli Studenti a meglio comprendere cosa vorrebbero fare da “grandi”, grazie all’ascolto e all’interazione con professionisti brillanti ai quali chiediamo di raccontare il proprio lavoro, il percorso di studi che li ha portati al successo

I ragazzi sentiranno parlerà di arti e professioni, mestieri e occupazioni.

Smart Future Academy è basato sull’incontro degli studenti con professionisti di altissimo livello, selezionati dal Comitato Scientifico di Smart Future Academy che li aiuteranno a capire l’importanza di investire su una passione e su una forte motivazione personale per realizzarsi come persone prima e come professionisti poi.

Il Workshop avrà ritmi, spazi e scenografie degni di un palco teatrale per creare un’esperienza coinvolgente ed indimenticabile.