Progetto Scuola Aperta - sostegno allo studio

Progetto Scuola Aperta - Sostegno allo studio

A CHI E' RIVOLTO

Tutti gli studenti che manifestano difficoltà in una o più discipline sono invitati a partecipare agli incontri

San Donato: il progetto è indirizzato agli alunni del biennio

Melegnano: la partecipazione è aperta agli allievi del biennio e del terzo anno

OBIETTIVO

Rafforzare l'autostima e individuare un metodo di studio efficace grazie al lavoro di gruppo con i pari con il supporto dell'insegnante

QUANDO

Gli incontri presso la sede di San Donato si terranno dalle ore 14:30 alle ore 15:30 secondo il seguente calendario:

giovedì 9 e giovedì 23 febbraio

giovedì 2, giovedì 9, giovedì 16,

giovedì 23, giovedì 30 marzo

giovedì 13 e giovedì 20 aprile
giovedì 11 e giovedì 18 maggio

Sarà pubblicato a breve il calendario per la sede di Melegnano.

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE

La partecipazione è volontaria, gli studenti dovranno prenotarsi due giorni prima dell'incontro compilando l'apposito modulo che troveranno davanti alla vicepresidenza (sede di San Donato) o in bacheca all'entrata dell'istituto (Melegnano). Per la prenotazione basterà indicare il proprio nominativo sul modulo relativo alla disciplina prescelta.

Potranno partecipare agli incontri solo gli allievi i cui genitori avranno confermato l’adesione alla circolare tramite il Registro Elettronico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E' POSSIBILE CONSULTARE LA CIRCOLARE ALLEGATA

Allegati

312 - secondo periodo - PROGETTO SCUOLA APERTA-SOSTEGNO ALLO STUDIO San Donato.pdf