Donacibo Maggio 2021

I VOLONTARI: CHE FORZA!

Sono i volti delle persone che desiderano condividere un bisogno
per condividere il senso della vita

Anche quest'anno, nonostante il difficile contesto della emergenza Covid, il Piero della Francesca ha partecipato alla raccolta del DONACIBO 2021.

Stupendo l'impegno degli studenti volontari di Melegnano che hanno voluto tener fede ad un appuntamento così significativo per soccorrere ai bisogni delle famiglie del territorio che vivono condizioni di difficoltà economiche.

"I volontari: che forza! Sono i volti di persone che desiderano condividere un bisogno per condividere il senso della vita"

DOVE
L'iniziativa si è svolta nella Sede di Melegnano, con la collaborazione di due alunne della sede di San Donato.

Giornate per la raccolta --> 27- 28 - 31 Maggio

I generi alimentari raccolti saranno distribuiti a famiglie in stato di bisogno da Banco di Solidarietà  referenti Silvano Leotta e Antonio Bigoni  di San Giuliano Milanese.

Un interessante video  https://youtu.be/_63iQPhi_9g