Informativa privacy per assistenza tecnica Unica

Privacy accesso unica

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
nell’ambito del servizio di assistenza tecnica
(Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 679/2016)

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito (di seguito, anche «Ministero» o «MIM»), in qualità di Titolare del trattamento (di seguito, anche «Titolare»), desidera, con la presente informativa, resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 (di seguito, anche «Regolamento» o «GDPR»), fornirLe informazioni circa il trattamento dei dati personali eseguito nell’ambito del servizio di assistenza tecnica erogato attraverso la Piattaforma «Unica» (di seguito, anche «Piattaforma»), al fine di supportare studenti di età superiore a 10 (dieci) anni, frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, genitori/esercenti la responsabilità genitoriale, docenti e docenti tutor (di seguito, anche «Interessati» o «Utenti») nella gestione delle problematiche tecniche riscontrate nell’utilizzo della Piattaforma e dei relativi servizi digitali (di seguito, anche «Servizi Digitali» o «Servizi»).

In allegato il documento "Informativa assistenza tecnica" dal quale è tratta l'introduzione di cui sopra.

Informativa_Assistenza-tecnica_V.1.0.pdf