Regolarizzazione ISCRIZIONI 21-22


Le iscrizioni effettuate on-line dal 04/01 2021 al 31/01/2021 relativamente all'anno scolastico 2021/2022  devono essere perfezionate a cura del genitore o persona delegata.

Per la regolarizzazione occorre presentarsi presso la nostra Segreteria 

dal 17 giugno 2021 al 30 giugno 2021dalle ore 9.00 alle ore 12.00

 

DOCUMENTAZIONE DA CONSEGNARE

 Certificazione delle competenze di licenza media (rilasciata dalla Scuola Media a fine esame)

 Attestato di Licenzia Media

 1 fotografia formato tessera

 Fotocopia codice fiscale

 Ricevuta di versamento del contributo scolastico di € 130.00 da versare sul conto corrente bancario –

IBAN IT 18X0503433710000000381090

 

Tale contributo rappresenta una risorsa indispensabile per il nostro Istituto. 

Grazie a tale contributo, alle risorse economiche in dotazione all’ Istituto e alla disponibilità del personale scolastico, è possibile garantire una serie di attività a favore degli studenti nonché il regolare e corretto funzionamento dei servizi (ad esempio: assicurazione infortuni, badge e libretto scolastico, fotocopie ad uso didattico, innovazione tecnologica, corsi di recupero e di potenziamento a favore dei ragazzi, progetto “Scuola Aperta – sostegno allo studio”, progetto “Motivazione allo studio”, progetti riguardanti il contrasto della dispersione scolastica e di ampliamento della offerta formativa ecc..).

Si ricorda che i contributi sono detraibili dall’imposta sul reddito nella misura del 19% indicando necessariamente nella causale la seguente dicitura:

nome e cognome - contributo a. s. 2021/2022 per innovazione tecnologica e ampliamento offerta formativa

 

Per ulteriori informazione è possibile rivolgersi alla segreteria:

- contatto telefonico 02/55691311 (rettificato)

- contatto email istitutosuperiore@iisdellafra.it

 

 

458 - Regolarizzazione iscrizione a. s. 2021-22.pdf